Nome:
TENDA A CADUTA CON GUIDE IN TONDINO O CAVO D'ACCIAIO INOX
Recensioni:
TENDA A CADUTA CON GUIDE IN TONDINO O CAVO D'ACCIAIO INOX
Voto:
4,4 /
5
basato su
21527 recensioni
Dettagli tecnici:
Le tende a caduta con guide in tondino o cavo d'acciaio inox vengono realizzate per la copertura solare o per la protezione dagli agenti atmosferici della vs. abitazione, ufficio o negozio. Per ottenere il migliore risultato estetico potrete scegliere tra molteplici personalizzazioni.
La tenda a caduta è composta da una coppia di supporti in alluminio o acciaio da applicare sia a parete che a soffitto. I supporti sostengono il rullo avvolgitore in acciaio zincato. Il telo viene confezionato con Tessuto Tempotest Parà acrilico al 100 % garantito 5 anni per il normale utilizzo come tende da sole, in Pvc lucido su ambo i lati, completamente impermeabile oppure, in tessuti tecnici filtranti come il SOLTIS O SCREEN.
Alla base viene applicato un terminale con asole sui tappi laterali, che scorre nelle guide esterne che potranno essere in tondino d’acciaio inox con diametro mm. 6 oppure, in fune d'acciaio inox da mm 5.
In aggiunta si potranno installare delle leve di aggancio nel terminale per conferire una maggiore tensionatura della tenda.
La struttura è verniciata a polveri poliestere nel colore bianco RAL 9010, (o RAL a vostra scelta) e la viteria è in acciaio inossidabile.
Il movimento della tenda può essere manuale con arganello e asta manovra oppure mediante motore elettrico posto all’interno del rullo avvolgitore.
Con il montaggio del motore elettrico si possono scegliere le automazioni in base alla vostra richiesta: disponibile il sensore vento, pioggia, sole e in aggiunta ovviamente il comando radio.
Per la protezione e scomparsa totale la tenda può essere fornita con cassonetto coprirullo in alluminio, termolaccato nel colore bianco (o RAL a vostra scelta).
Potrete scegliere il colore tessuto sui nostri campionari, la forma della mantovana e in aggiunta disegni e scritte serigrafate sul tessuto.
Marchiatura CE UNI EN 13561:2015