Nome:
Tenda a bande verticali
Recensioni:
Dettagli tecnici:
Le tende a bande verticali sono una soluzione elegante per la protezione dal sole degli ambienti interni, principalmente negli uffici, aziende e negozi. La scelta del colore del tessuto consente di modificare la tonalità degli ambienti, creando atmosfere rilassanti o particolari.
Le tende a bande verticali vengono realizzate con un binario superiore in alluminio verniciato bianco Ral 9010, satinato argento o nero Ral 9005 da mm 45 x 32 contenente i carrelli porta teli con ganci in acciaio e frizionati. Le bande del telo sono larghe da mm. 127 e vengono tenute in tensione nella parte inferiore con peso in plastica e con la possibilità di collegarle tra loro con catenella.
Con questo modello di tenda è possibile realizzare vari tipi di apertura e la regolazione dei teli avviene tramite due comandi posti nello stesso binario. Una catenella regola l’apertura delle bande, mentre l’impacchettamento dei teli si controlla tramite una corda.
Con le tende a bande verticali si ha la possibilità di regolare l’intesità della luce all’interno dell’ambiente.
Le bande vengono realizzate con diverse tipologie di tessuti: le tende oscuranti possono essere in poliestere o fibra di vetro, le tende filtranti in poliestere o fibra di vetro, con colore a scelta dai nostri campionari.