1. ARCOSOL
  2. >
  3. Coperture carico/scarico merci
  4. >
  5. Coperture carico scarico merci mod 2

COPERTURE CARICO / SCARICO MERCI mod 2

Nome:
COPERTURE CARICO / SCARICO MERCI mod 2

Recensioni:
COPERTURE CARICO / SCARICO MERCI mod 2
Voto: 4,4 / 5 basato su 14419 recensioni

Dettagli tecnici:
Le coperture carico/scarico sono strutture realizzate per coprire aree di medio - grandi dimensioni di aziende o fabbricati industriali. Posso essere utilizzate tanto come zona di carico - scarico, quanto di magazzino. Vengono costruite in un tempo breve dal vostro ordine e con pochi vincoli presso le istituzioni.

La copertura carico – scarico viene realizzata con una struttura zincata a caldo, e da telo di copertura in PVC e può essere mobile o fissa.

La struttura mobile è composta da un numero adeguato di capriate e colonne collegate tra loro da appositi pantografi che permettono al tunnel l’impacchettamento.

Lo scorrimento è garantito dalle ruote in acciaio, munite di cuscinetti a sfera a tenuta stagna e coperte da carter, montate alla base di ogni gamba e i binari di scorrimento, in profilato zincato, vengono annegati in gettata di calcestruzzo a filo a pavimento, e in alternativa possono essere tassellati al suolo.

Nell’impossibilità di utilizzare i binari, il tunnel può essere dotato di ruote in nailon.

Il telo di copertura è autoestinguente in Trevira bisplamata di PVC ignifugo in classe 2, (filato 1.100 Dtex, trama e ordito, maglia 12 x 12 fili su cmq. Peso 900 gr. su mq viene collegato alla prima e all’ultima capriata tramite piattina in alluminio mezzatonda, e alle capriate centrali tramite cinghiette aventi carico rottura di 350 Kg cadauna. Il colore del telo è a vostra scelta da nostra mazzetta. Il telo frontale è scorrevole in due partite laterali, e viene irrigidito da apposite barre verticali in ferro al fine di garantire un’adeguata tenuta alla spinta del vento e una volta chiuso viene posta una catena orizzontalmente.